Trekking urbano a Bracciano: “Sofia Branicka Odescalchi”

insieme1

L’associazione culturale “INSIEME scopriamo e difendiamo il nostro territorio” organizza un trekking urbano per le vie di Bracciano dal titolo “Sofia Branicka Odescalchi. La rinascita di Bracciano nell’Ottocento”.

L’appuntamento è presso il Largo dell’Ospedale (Vecchio), domenica 9 dicembre 2018, alle ore 10.00.

Il tour durerà circa 1 ora e mezza e consisterà in una passeggiata culturale a tappe, con delle soste davanti ad alcuni edifici, alla riscoperta delle tracce storiche dell’Ottocento. Il percorso sarà su strada, tra salite e discese, in zone poco trafficate e totalmente all’aperto. Ad accompagnarci sarà Elena Felluca, da anni impegnata nella riscoperta del passato di Bracciano.

L’evento è aperto ai soci dell’associazione: ci si potrà iscrivere sul posto versando una quota di 15,00 €, al fine di possedere una tessera annuale che permetterà di partecipare a tutte le iniziative previste, in aggiunta, una quota di 5,00 € per ciascun socio come costo di partecipazione.

È gradita la comunicazione della propria partecipazione ai seguenti indirizzi di posta elettronica:  insiemeassociazione2013@gmail.com; elena.felluca@gmail.com.

 Vi aspettiamo!